fcimpianti
  preventivo 3208711066     preventivo www.fcimpiantikr.it    preventivo info@fcimpiantikr.it
up
home home preventivo preventivo shop  shop news  novita' phone  contatti fb
up

antintrusione
PROTEZIONE PERIMETRALE
La protezione perimetrale dell'ambiente è normalmente affidata a contatti magnetici e/o sensori inerziali atti a a segnalare il tentativo di rottura dell'infisso.
Nel caso specifico ove siano presenti casseforti la protezione di queste sarà affidata a microfoni selettivi, capaci di sentire gli attacchi portati sia con fiamma ossidrica che con mezzi meccanici (trapani, ecc.)

PROTEZIONE VOLUMETRICA
La protezione volumetrica dell'ambiente è normalmente affidata a rivelatori volumetrici all'infrarosso capaci di percepire la presenza dell'intruso grazie alla sua temperatura corporea e 

IMPIANTI ANTINTRUSIONE



al suo movimento. In ambienti ad alto rischio (gioiellerie, caveau, ecc.) si consiglia l'utilizzo di rivelatori volumetrici a microonde. I rivelatori a doppia tecnologia, microonde più infrarosso, utilizzano il principio di funzionamento di entrambe le tecnologie sopra descritte e segnalano l'allarme quando entrambi i componenti (microonde più infrarosso) rivelano la presenza di intrusi (funzionamento AND) oppure quando un solo componente rivela più volte lo stato di allarme (OR)

RICHIEDI INFORMAZIONI


RICHIEDI PREVENTIVO


RICHIEDI SERVIZIO


up
F.C. Impianti - Via Russia, 30A  - 88900 Crotone   Tel  +393208711066  mail info@fcimpiantikr.it  web www.fcimpiantikr.it
up
tipicino